venerdì 27 luglio 2007

HELP!!!

Panico, panico a ancora panico!!!

A 3 settimane dalla partenza per le vacanze non ho ancora trovato un posto dove lasciare le mie due bestiacce!!!

Ho vagliato diverse opzioni:

  • aiuto di amici, genitori, parenti: NESSUNO, tutti in ferie o non disposti a venire a casa mia a dargli da mangiare e pulirgli la lettiera una volta al giorno
  • pensioni per animali: cifre da capogiro (dalle 18 alle 30 euro al giorno). Oggi sono andata a vederne una: non male come pulizia ed ombra ma, spazi ridotti nelle gabbie e un caldo infernale, senza parlare del fatto che ho visto gatti tristissimi, sconvolti dall'abbaiare dei cani (chi fa pensione per gatti, lo fa anche per cani...) ed estirpati dal loro ambiente
  • catsitter: preso in considerazione da oggi ho già avuto la prima delusione....sono già tutti impegnati ..

Che faccio, che faccio!!!????
Più passano i giorni più si riducono le possibilità, già scarse...

Nessun commento: