mercoledì 17 ottobre 2007

Primo ponte invernale

C'è chi in questi giorni sta pianificando cosa fare nel ponte di inizio Novembre.
Sicuramente molti aggiungeranno qualcuno dei giorni precedenti il 1° del mese e partiranno per week end enogastronomici, visite ad una delle capitali europee, soggiorni termali in alcune rinomate località italiane.

Ma io batto tutti, in quanto ad originalità!
Ho pianificato un bell' 'interventino' soft, che mi terrà felicemente impegnata e 'dolorante' per qualche giorno...

Per chi è amante dell'horror o per chi ha un grande interesse scientifico, invito tutti a fare conoscenza di quello che farò...APICECTOMIA parte 1A e parte 2A
Evviva!!

P.S:
x Fabio, ti rompo le ossa se mi rovini!
x Manu, non farlo arrabbiare la sera prima e mandalo a letto presto che deve essere fresco e riposato per la mattina dopo
x me: mi sto cagando addossoooo

4 commenti:

Sciura Pina ha detto...

Che dire?
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Laura: Manco dovesse partorire

Mamma: Noi donne sopportiamo questo
ed altro (tranne le corna)

Laura: Ma se io di interventi
con tagli e punti ne ho fatti ben 2

Mamma: Ti vengo a tenere la manina?

Laura: No portale il pannolone

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)